Quando si parla del periodo di Natale, non si può che pensare all’anno che sta per arrivare e non ci si può esimere dal fare un bilancio del 2015.
Per noi di FRoSTA, il 2015 è stato un anno all’insegna dell’innovazione. Abbiamo lanciato la nuova linea di prodotti 100%GUSTO NATURALE per dare sempre di più un’impronta mirata al rispetto dell’ambiente e della tradizione.
E sì! Sembra un controsenso abbinare termini così apparentemente diversi e in alcuni casi discordanti:
Eppure qui si si lavora anche per questo!!!
Guardiamo positivamente alle nuove tecnologie e le applichiamo con responsabilità nel nostro lavoro.
Semplicemente cerchiamo di produrre con consapevolezza e con riguardo nei confronti dell’ambiente, dello stesso ambiente che Papa Francesco chiama “CASA COMUNE”.
Già nella CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UNIONE EUROPEA ( http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=OJ:C:2012:326:FULL&from=IT), all’articolo 37 si dice:
Tutela dell’ambiente
Un livello elevato di tutela dell’ambiente e il miglioramento della sua qualità devono essere integrati nelle politiche dell’Unione e garantiti conformemente al principio dello sviluppo sostenibile.
Quindi il nostro obiettivo è, e sarà anche nel prossimo anno, la produzione consapevole nel rispetto dell’ambiente senza però sottovalutare un aspetto fondamentale: PRODOTTI BUONI, impiegando ingredienti selezionati, senza aromi né coloranti.