2015 al 100%

Quando si parla del periodo di Natale, non si può che pensare all’anno che sta per arrivare e non ci si può esimere dal fare un bilancio del 2015.

Per noi di FRoSTA, il 2015 è stato un anno all’insegna dell’innovazione. Abbiamo lanciato la nuova linea di prodotti 100%GUSTO NATURALE per dare sempre di più un’impronta mirata al rispetto dell’ambiente e della tradizione.

E sì! Sembra un controsenso abbinare termini così apparentemente diversi e in alcuni casi discordanti:

  • INNOVAZIONE111011920
  • AMBIENTE
  • TRADIZIONE

Eppure qui si si lavora anche per questo!!!

Guardiamo positivamente alle nuove tecnologie e le applichiamo con responsabilità nel nostro lavoro.

Semplicemente cerchiamo di produrre con consapevolezza e con riguardo nei confronti dell’ambiente, dello stesso ambiente che Papa Francesco chiama “CASA COMUNE”.

Già nella CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UNIONE EUROPEA ( http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=OJ:C:2012:326:FULL&from=IT), all’articolo 37 si dice:

Tutela dell’ambiente

Un livello elevato di tutela dell’ambiente e il miglioramento della sua qualità devono essere integrati nelle politiche dell’Unione e garantiti conformemente al principio dello sviluppo sostenibile.

 

Quindi il nostro obiettivo è, e sarà anche nel prossimo anno, la produzione consapevole nel rispetto dell’ambiente senza però sottovalutare un aspetto fondamentale: PRODOTTI BUONI, impiegando ingredienti selezionati, senza aromi né coloranti.

Circa l’autore Mostra tutti i messaggi Pagina Web dell’autore

visage

Silvia Fritella

Mi chiamo Silvia, sono una tecnologa alimentare e da poco più di un anno faccio parte del team Frosta. Mi occupo della qualità dei nostri prodotti e partecipo allo sviluppo delle nuove ricette. Mi piace cucinare e sperimentare sempre nuovi ingredienti. Il mio ingrediente preferito? Il salmone!